Tyler The Creator elettrizza Villa Ada con il suo live a Roma Incontra il Mondo

TYLER, THE CREATOR (9)

In una nottata umida che più umida non si può, Tyler The Creator sbarca a Roma sul palco di Villa Ada Roma Incontra Il Mondo ed è sold out.

L’atmosfera che si percepisce nell’aria è elettrizzante, di quelle che si respirano durante i grandi eventi, l’attesa è spasmodica e il pubblico accoglie calorosamente l’ arrivo di Tyler The Creator.

Classe 1991, rapper, produttore e stilista di Los Angeles sul palco saluta il pubblico che risponde come meglio può alle sue domande. Tyler capisce che la comprensione dell’inglese sarà un problema e ne ride con Jasper, che gli fa da spalla, ma in qualche modo i ragazzi sottopalco riescono comunque a fargli percepire il calore e lo show inizia.

Tra rime e ritmi coinvolgenti il rapper di L.A. incita la folla dimenandosi sul palco su What The Fuck Right Now  e snocciolando successi come She, Sam Is Dead (feat Frank Ocean) Jamba e IFHY.

Tyler con la sua voce cupa e potente esteticamente è il contrario del classico rapper, fisico asciutto, niente collane d’oro e pochi tattoo. Salta sul palco, sembra una molla e i ragazzi protendono in alto le mani agitandole su e giù a seguire il suo flow trascinante. Porta un’energia incontenibile a Villa Ada e tra cazzeggio, rime e beatbox riesce nell’ obiettivo di far divertire il pubblico nonostante questa calda estate romana.

GALLERIA FOTOGRAFICA A CURA DI VALENTINA VENDITTI

A proposito di Valentina Venditti